1 Marzo 2017

Elica lancia il telecomando universale

Elica lancia il telecomando universale

In arrivo da parte di #Elica un nuovo telecomando compatibile con tutte le sue cappe comandabili a distanza.

Anche in questo inizio del 2017 la dinamica e vitale azienda introduce novità dal punto di vista tecnologico. Il nuovo telecomando è semplicissimo da usare: dispone di soli 5 tasti che sono in grado di comandare ogni funzione della cappa. E’ inoltre studiato anche dal punto di vista del design per offrire un prodotto elegante e piacevole da usare, il suo disegnatore è Fabrizio Crisà.

Con esso è possibile regolare la velocità di aspirazione, attivare il timer per lo spegnimento ritardato o anticipato, regolare la luce d’ambiente e quella dedicata al piano lavoro anche per quanto riguarda la temperatura del bianco, l’attivazione dei sensori per la gestione autonoma dell’aspirazione.

Sono presenti dei magneti all’interno del guscio che consentono di appendere il telecomando sulle superfici metalliche. E’ possibile scegliere fra i colori bianco o nero.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.