19 Ottobre 2017

I nuovi piani lavoro effetto pietra Kuchenitalia

I nuovi piani lavoro effetto pietra Kuchenitalia

I nuovi piani lavoro #Kuchenitalia effetto pietra hanno un effetto tridimensionale marcato che li rende in tutto simili al materiale naturale. Questi elementi possono essere completati da fianchi e rivestimenti di nicchia della stessa finitura.

Fra le possibilità offerte da questi speciali piani lavoro c’è quella di montare piani cottura e lavelli a filo top.  Le finiture pietra naturale disponibili sono tre, tutte garantite per un uso quotidiano intenso senza nessun tipo di problema.

Il marcato aspetto tridimensionale si deve all’elevato spessore dello strato di laminato, una caratteristica che conferisce, oltre al vantaggio estetico, una elevatissima robustezza. Proprio l’elevato spessore del laminato consente un impeccabile montaggio a filo di lavelli e piani cottura, in quanto la fresatura rimane entro il materiale di superficie. Il risultato è un’estetica complessiva del worktop più elegante e facile da pulire, che offre tra l’altro una notevole resistenza ai graffi e agli urti.

 

,
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.