8 Febbraio 2017

Integra, accogliente e luminosa

Integra, accogliente e luminosa

Il nuovo modello Integra, con la maniglia costituita dal particolare profilo dell’anta, permette proprio grazie a questa sua caratteristica di configurare spazi di grande pulizia stilistica, razionali, luminosi ed accoglienti.

Con Integra è possibile sfruttare al meglio lo spazio in caso di spazi ristretti, così come esaltare le caratteristiche del nostro ambiente in caso di spazi più ampi, giocando proprio sul contrasto fra i suoi volumi, semplici e puliti, e particolari materiali come i pannelli decorativi in mattonato grezzo, piani in legno naturale o particolari dall’aspetto vintage, elementi che scaldano e caratterizzano  l’ambiente ma che abbinati alle forme semplici e minimali di Integra riescono a dare allo stile Industrial una luminosità e un senso di pulizia formale inediti.

Oltre ai pannelli decorativi è anche possibile completare le noste composizioni con il sistema di ringhiera MosaiQ, che oltre a caratterizzare stilisticamente la stanza fornisce tanti accessori a portata di mano.

Integra, come gli altri modelli Kuchenitalia, consente anche di delineare articolate isole operative,  oppure inserire nella composizione basi ribassate per realizzare mobili living adatti  ai nostri impianti multimediali, o più semplicemente delle vere e prorie sedute. In ogni caso, come tradizione Kuchenitalia, gli accessori che consentono di personalizzare la cucina anche dal punto di vista funzionale non si contano.

Qui troverete altre immagini relative a Integra.

 

 

,
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.