20 Luglio 2017

Interstellar Elica al Toscana Endurance Lifestyle 2017

Elica è stata scelta fra gli sponsor ufficiali di Toscana Endurance Lifestyle 2017, che si svolge da oggi al 16 luglio e dal 4 al 6 agosto all’Ippodromo di San Rossore di Pisa, partenza e arrivo di tutte le gare e Villaggio Internazionale che offre alla manifestazione spazi lounge e aree di relax e ristoro.

L’elegante modello Interstellar, cappa gioiello da centrostanza disponibile con più di mille veri cristalli in versione trasparente o nero, è stata scelta per arredare le varie location della manifestazione, che ha visto domenica 16 luglio l’unica tappa italiana dell’HH Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum Endurance CUP Festival.

Pur essendo stata scelta per i suoi meriti estetici, la cappa Interstellar è un prodotto molto sofisticato e performante per quella che è la sua vera funzione in cucina. L’illuminazione è garantita da strip led che permettono di modularne l’intensità e da un disco led in grado direziona la luce in modo perfetto ed uniforme sul piano cottura. Un sensore installato nella cappa rileva in autonomia il tipo di cottura e la quantità di vapori emessi, calibrando così il livello di aspirazione necessario. La tecnologia “Revolution Filter”garantisce aria pulita e perfetta eliminazione degli odori.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.