17 Agosto 2016

La maniglia disegna la cucina

La maniglia è un elemento della cucina spesso sottovalutato dai produttori e dall’utente finale. Al di là della scelta fra un sistema di apertura a gola o con maniglia, scelta che nella maggior parte dei casi identifica il modello stesso e il suo stile, la maniglia è l’ultimo particolare che viene scelto una volta definito il modello di cucina che vogliamo, il suo colore, la sua disposizione, il tipo di piano lavoro, ecc. Come se si trattasse di un particolare a se stante.

Invece la maniglia è uno dei principali elementi che determinano l’estetica globale di una cucina. Una cucina può cambiare radicalmente il suo aspetto e addirittura il suo appartenere ad un genere classico o moderno in base a questo “piccolo” particolare.

Proprio per questo #Kuchenitalia fornisce una scelta vastissima di maniglie su tutti i modelli, così come la possibilità di scegliere diversi colori per la gola di apertura per i modelli che non la prevedono. Inoltre è possibile scegliere fra diverse maniglie fissate sull’estremità dell’anta mediante fresatura, con effetti moderni e lineari anche su cucine che non prevedono l’apertura a gola.

 

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.