9 Marzo 2017

Siemens, maggior durata del cibo, minori consumi

Siemens, maggior durata del cibo, minori consumi

Fra i partners Kuchenitalia per la migliore tecnologia in cucina, #Siemens si distingue per quanto riguarda le sue apparecchiature da incasso per la conservazione del cibo.

I frigoriferi e congelatori firmati Siemens hanno diversi accorgimenti per conservare più a lungo e in modo ottimale i nostri alimenti. In modo discreto grazie al fatto che sono pannellabili o incassabili senza alcuna difficoltà.

Uno fra tutti il frigo-congelatore SI86SAD40, che vanta una classe di efficienza energetica ancora difficile da reperire per l’incasso totale: A+++. Fra le features proprie di questo apparecchio troviamo l’esclusivo cassetto Hyper Fresh plus, con livello di umidità regolabile, per far durare frutta e verdura fino al doppio rispetto ad un frigo tradizionale.

Esso presenta inoltre la tecnologia Lowfrost, per limitare la formazione di brina senza seccare i cibi, lo speciale ripiano separabile in due parti Varioshelf, per la gestione ottimale dello spazio e infine un accorgimento semplice quanto utile che ci metterà automaticamente al riparo dalle mancate chiusure: il dispositivo SoftClosing che fa chiudere automaticamente la porta non appena si trova ad un angolo di 20° o meno.

,
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.