25 Maggio 2017

World Cube, stile e materia

World Cube, stile e materia

Con Kuchenitalia la ricerca di nuove forme e stili in grado di anticipare i tempi non conosce sosta. Arriva World Cube, il programma arredativo cucina-living dedicato alla materia, alla concretezza ma anche all’innovazione e alla personalizzazione.

Uno stile puro e lineare grazie al profilo gola e all’assenza di maniglie, sottolineato da volumi decisi e squadrati, oltre che dalla possibilità di creare entusiasmanti contrasti fra i profili e le superfici dei mobili.

Possiamo così scegliere chiare tonalità neutre in contrasto con profili scuri, oppure superfici effetto cemento che si abbinano al metallo satinato dei profili o delle strutture metalliche dei nuovi moduli aperti.

Questi nuovi elementi a giorno fanno il loro ingresso nella gamma Kuchenitalia, per creare entusiasmanti e dinamiche composizioni sia nella cucina che nel living.

Con World Cube possiamo contare su una modulistica e su un insieme di complementi ancora più vasto, per progettare un ambiente ricco di spunti e di volumetrie interessanti…

,
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.